Non siete collegati

Condizioni generali della Sollecitare.it srl

OGGETTO DELLA PRESTAZIONE

Oggetto del presente contratto è la mera emissione di solleciti di pagamento. L’intervento completo prevede l’emissione di due solleciti, a cui fa seguito una lettera da parte di un avvocato. Il primo sollecito viene inviato per lettera ordinaria, il secondo per raccomandata e la lettera dell’ avvocato per raccomandata con avviso di ricevimento. L’emissione del primo sollecito viene fissato per il primo lunedì successivo all’immissione in rete dei dati oggetto del sollecito stesso a cura del contraente. Qualora tale lunedì sia un giorno festivo, il termine decorrerà dal primo giorno lavorativo seguente. Tra il primo ed il secondo sollecito è previsto un intervallo di 14gg. Decorse ulteriori 3 settimane sarà cura di un avvocato, iscritto all’ordine della Provincia di Bolzano, provvedere all’invio di una lettera raccomandata. L’emissione di quest’ultima – prescindendo dalle spese postali – non comporta alcun costo aggiuntivo in quanto parte integrante della prestazione di cui al presente contratto. La prestazione del presente contratto termina con l’emissione della lettera da parte dell’avvocato. La Sollecitare srl non è una società di recupero crediti ma rappresenta solo un ausilio all’emissione dei solleciti di pagamento. Lo scopo della Sollecitare Srl è la gestione rapida e semplice dei crediti del contraente tramite un soggetto terzo. Il contenuto monetario dei solleciti e la loro esattezza non è assolutamente oggetto di controllo da parte della Sollecitare Srl.

CORRISPETTIVO

Il corrispettivo annuale del presente contratto viene determinato come segue:

fino a 2 dipendenti Euro 249,- oltre ad IVA determinata come per legge
da 3 a 10 dipendenti Euro 349,- oltre ad IVA determinata come per legge
oltre 10 dipendenti Euro 449,- oltre ad IVA determinata come per legge

Il contraente registrandosi crea la proprio password e da quel momento inizia ad usufruire delle prestazioni di cui al presente contratto. Il corrispettivo annuale deve essere versato anticipatamente. Solo a ricevimento di quest’ultimo la SOLLECITARE.IT Srl partirà col primo sollecito. Il corrispettivo annuale comprende un bonus di euro 50 per spese postali. Nel qual caso tale bonus non venga interamente utilizzato nell’arco dell’anno, la rimanenza non verrá corrisposta al contraente bensí andrá a sommarsi al bonus previsto per l’anno successivo, qualora il contratto venga rinnovato. Il contraente verrà avvisato tramite email, non appena il suo credito postale sarà esaurito. L’emissione dei solleciti verrà bloccata, fino a quando il contraente non avrà provveduto a versare la somma di almeno Euro 50,00 più IVA, sul conto della SOLLECITARE.IT Srl. L’emissione dei solleciti riprenderà il primo lunedì successivo al ricevimento di tale bonifico bancario.

PAGAMENTI A SEGUITO DEI SOLLECITI

Tutti i pagamenti che verranno effettuati a seguito dei solleciti verranno accreditati direttamente sul conto del contraente. La Sollecitare Srl non sarà in nessun caso destinataria dei pagamenti da parte dei debitori del contraente. Per tale motivo è compito del contraente interrompere il ciclo dei solleciti nel momento in cui il pagamento dei crediti avesse luogo. La Sollecitare Srl si esime da qualunque responsabilità per il mancato blocco dei solleciti da parte del contraente e non effettua alcun tipo di controllo sui crediti riscossi. Al fine di garantire il buon fine dei versamenti, sarà cura del contraente, al momento della prima registrazione, fornire il numero di conto corrente bancario sul quale i clienti sollecitandi dovranno effettuare i bonifici. È riconosciuta la facoltà al contraente di cambiare detto numero di conto corrente. La Sollecitare Srl non risponde per l'eventuale errata indicazione del numero di conto corrente. I pagamenti che avverranno a seguito della lettera dell'avvocato verranno accreditati sul conto di quest'ultimo che si impegnerà a bonificarli entro 14 giorni lavorativi sul conto del contraente.

RECESSO

Il contraente potrà recedere in qualsiasi momento dal presente contratto senza penale alcuna ad eccezione dell’importo annuale già versato che resterà definitivamente acquisito dalla Sollecitare Srl. Alla scadenza del suo abbonamento il contraente verrà avvisato tramite email. La Sollecitare Srl si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento dal presente contratto senza dover fornire motivi di ció e impegnandosi a restituire al contraente la quota del corrispettivo non ancora maturata.

VARIE

La Sollecitare Srl é raggiungibile solo tramite E mail all’indirizzo info@sollecitare.it. Poiché la Sollecitare Srl si limita ad una mera attività di sollecito senza verificare la sussistenza giuridica e l'ammontare dei crediti sollecitati essa non dispone di un indirizzo telefonico.